Mutuo BancoPosta: il mutuo a tasso fisso più conveniente del 2007

Mutuo BancoPosta: il mutuo a tasso fisso più conveniente del 2007

Ad aggiudicarsi il titolo di mutuo a tasso fisso più conveniente del 2007 sembra sia stato, secondo una recente rilevazione condotta da OF (l' osservatorio Finanziario che effettua il monitoraggio di tutti i servizi di electronic banking sul web), il mutuo BancoPosta proposto da Poste Italiane. Un mutuo "super partes", aperto a tutti, lavoratori a tempo determinato e cittadini stranieri; il mutuo è inoltre disponibile in sei versioni ed oltre alla interessante caratteristica di essere un mutuo a rata decrescente, può finanziare fino al 100% del valore dell' immobile.

Questo prodotto "aiuta le famiglie a sostenere sul lungo periodo (30 anni) i costi di un mutuo con una rata che diventa sempre più leggera. Oltre ad avere un tasso fisso, e quindi immutabile, il mutuo a rata decrescente permette al cliente di pagare di più all' inizio, con maggiore quota capitale, facendo scendere gli interessi e la rata nel tempo".

Il mutuo BancoPosta, fa presente il Gruppo Poste Italiane, può essere scelto a tasso fisso (la rata è la stessa per tutta la durata del finanziamento), a tasso variabile (la rata varia in base all' andamento del mercato dei capitali), oppure a tasso misto (si inizia con il tasso fisso o variabile e si rivede la scelta ogni 2, 5 o 10 anni).

Autore: Dust - Fonte originale: Soldi Blog.
Alcuni diritti riservati. Distribuito con licenza Creative Commons del tipo 3.0 e riproducibile a patto di citare la fonte originale e di redistribuire il lavoro prodotto con la medesima licenza.

Italia Risparmio is Hosted & Powered by ServInt